Seminario Reiki in libertà
L’importanza di sentirsi libero durante un seminario Reiki, senza blocchi e costrizioni
Anche oggi sono qui per ringraziarvi, perché è energeticamente molto importante per me ringraziare.
Anche questo mese ci sarà un nuovo Seminario, il quale è già al completo. Vi ringrazio davvero di cuore per le adesioni, per la fiducia che riversate in me.
Ringrazio anche di cuore i nuovi allievi che si attiveranno nel cammino Reiki, al fine di connettersi con tutto l’Universo nel rispetto dei cinque principi.
Con questo video vorrei spiegarvi il perché sconsiglio sempre l’iscrizione allo stesso Seminario due persone (o più) che hanno un legame molto stretto tra loro.
Durante il seminario si cerca sempre di rimanere fuori dal giudizio, mentre avere qualcuno di familiare vicino può inconsapevolmente creare un blocco energetico, in quanto la condivisione di un nostro pensiero potrebbe ferire quella persona.
In questo modo, viene a bloccarsi l’espressione di quello che vorremmo dire e, soprattutto, blocca il nostro modo di essere, precludendoci così la possibilità di essere noi stessi.
Per questo motivo io sconsiglio sempre di frequentare i seminari con persone molto vicine.
Dal momento in cui si decide di voler frequentare il Seminario Reiki inizia il proprio risveglio, la riscoperta di noi stessi e il “DONO DI NOI A NOI STESSI”, liberandosi dai condizionamenti esterni.
Impariamo a vivere la nostra entità, percependo la connessione ed entrando dentro noi stessi.
Per questo chiedo scusa se alle volte non permetto la frequentazione del Seminario alla mamma piuttosto che al marito o alla migliore amica.
Spero di avervi dato una spiegazione chiara e comprensibile, e colgo nuovamente l’occasione per ringraziarvi con tutto il mio cuore.