Antonella S.
Ho fatto un trattamento di Reiki, campane tibetane e gong ed è stata un’esperienza semplicemente meravigliosa.
Si sente subito quando qualcuno lavora con passione: tutto è stato fatto davvero col cuore, con una delicatezza e una professionalità eccellenti. Le vibrazioni dei gong e delle campane, unite all’energia del Reiki, mi hanno regalato un profondo stato di rilassamento e di benessere che porti con te anche nei giorni successivi.
Consigliatissimo a chiunque voglia staccare la spina e rigenerare corpo e mente. Eccellente sotto ogni punto di vista!
