Campane tibetane e gong
Passa insieme a noi il 14 Ottobre e vivi un evento di allineamento corpo, mente e anima attraverso un BAGNO di GONG e CAMPANE TIBETANE
Il bagno sonoro con gong e campane tibetane è un metodo per ritrovare l’armonia e per prendersi cura di corpo, mente e spirito.. Le persone che ricevono l’energia sonora restano distese a terra, preferibilmente con gli occhi chiusi.
L’unica richiesta è lasciarsi andare mentre le vibrazioni dei Gong lavorano in profondità su tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Durante il bagno di suoni si prova la sensazione di essere cullati dalle onde e di essere massaggiati in tutto il corpo. Il bagno Sonoro è un metodo di riposo e rilassamento molto efficace, un’ottima terapia antistress, contro la depressione e l’esaurimento; ma è anche un viaggio alla riscoperta di noi stessi abbracciando e cullando le parti più ferite e nascoste.
Un ‘ occasione unica, essere immersi dal suono del Gong e di altri strumenti ancestrali.
Il bagno di gong e campane tibetane ci conduce in uno stato di meditazione profonda predisponendoci a ricevere il meglio dall’Energia Universale.
Il trattamento di gruppo crea una perfetta simbiosi portando in risonanza l’individuo con l’energia del Creato.
Se hai piacere di regalarti un momento di pace e partecipare ad uno dei nostri eventi puoi compilare l’adesione attraverso il modulo che trovi qui.
Ti aspettiamo per condividere quest’esperienza unica di unione con noi stessi e con l’Universo.