Cosa può fare Reiki per una malattia
Ciao.
Oggi sono qui per parlarvi di cosa può fare Reiki per una malattia.
Questa domanda mi è stata posta da alcuni allievi del mio seminario alla quale voglio rispondere in qualità di Master Reiki.
Reiki è un antico metodo di guarigione, riscoperto dal Dottor Mikao Usui.
Attraverso un autotrattamento noi andiamo a rimodulare le frequenze delle nostre cellule, riportandole in armonia con loro stesse e con tutto quello che ci circonda.
Noi abbiamo un’energia che ci permea e che fa vibrare le nostre cellule: quest’energia, quando c’è una malattia, non è più in armonia e quindi porta delle discordie dentro di noi.
Abbiamo dei disordini interni a livello energetico che portano ad avere un cattivo equilibrio e una cattiva comunicazione tra una cellula e l’altra.
Quali sono le cause che portano questo malessere interno?
Questo è dovuto ad una cattiva alimentazione che diamo con la nostra mente a livello energetico e quindi degli scompensi, squilibri emozionali.
Sembra strano, e so che adesso alcune persone che non sono in questa filosofia non possono comprendere, però noi siamo fatti anche di energia e, come dicevo prima, quando facciamo dei pensieri “sporchi” andiamo a sporcare tutto quello che ci permea, quindi andiamo a dare una cattiva vibrazione alla nostra materia.
Quindi la malattia è una cattiva gestione dei nostri pensieri che si ripercuotono su vari organi che a lungo andare, quando non riusciamo a contenere queste emozioni date dal nostro modo di vedere le cose, ci fanno ammalare.
Quando noi siamo ammalati è già la fine di questo processo emozionale che noi abbiamo.
Cosa sono le emozioni?
Sono stati d’animo che ci provochiamo noi con la nostra forma pensiero, è difficile da spiegare ma semplice per chi è già in questo contesto.
Cosa può fare Reiki?
Reiki, attraverso l’utilizzo e la pratica giornaliera dei cinque principi, ci fa mettere in connessione con tutto quello che ci circonda e ci fa accettare quello che c’è senza attivare rabbia che agisce sullo stomaco, senza attivare paura che agisce sui reni, senza attivare vendetta, tristezza, rancore. Perché noi siamo in accettazione e quindi siamo consapevoli, attraverso l’utilizzo della pratica Reiki, che tutto quello che avviene è stato creato da noi e quindi lo accettiamo.
Questo è quello che io posso dire e come posso rispondere alla domanda.
La nostra vibrazione riporta in equilibrio tutte le cellule.
Inoltre il trattamento Reiki rilassa tutto il nostro corpo e ci consente di accettare meglio anche tutte le medicine, accettiamo meglio tutto quello che ci capita, perché siamo rilassati, stiamo bene e quindi assorbiamo meglio tutto.
Quindi Reiki è un ottimo metodo per stare bene e per prevenire queste forme di malattia attraverso la pulizia del pensiero.
Io spero di essere stata abbastanza chiara, tutto questo viene spiegato nei seminari Reiki.
I praticanti Reiki difficilmente si ammaliamo, e questo lo posso garantire con la mia persona, non solo io ma anche i miei studenti e tutti quelli che praticano Reiki: inoltre Reiki aiuta a migliorare il proprio umore e a mantenersi giovani.
Io vi ringrazio e spero di essere stata chiara, rimango a disposizione per altre domande.
Ciao a tutti e buona continuazione di giornata.